CHENGDU CREATIVITY AND DESIGN WEEK: IL CONSOLATO GENERALE A CHONGQING STUDIA LA FATTIBILITÀ DI UN PADIGLIONE ITALIA

CHENGDU CREATIVITY AND DESIGN WEEK: IL CONSOLATO GENERALE A CHONGQING STUDIA LA FATTIBILITÀ DI UN PADIGLIONE ITALIA

CHONGQING\ aise\ - Dal 6 al 9 novembre prossimi si terrà a Chengdu la 7ma edizione della Chengdu Creativity and Design Week. Tra le più importanti manifestazioni in tema design e creatività che si tengono annualmente a Chengdu, la Design Week attrae migliaia di addetti ai lavori nei settori del design industriale, dei servizi, della moda dell’arredamento e del digitale.
Con l’obiettivo di promuovere le competenze italiane in questi settori, quest’anno il Consolato Generale d’Italia a Chongqing sta valutando l’opportunità di partecipare con un padiglione nazionale dove potranno essere esposti alcuni oggetti/prodotti del design e del life-style italiano.
Al fine di condurre uno studio di fattibilità preliminare, il Consolato Generale accetterà dunque espressioni di interesse da parte di aziende e professionisti italiani, possibilmente operanti nella circoscrizione consolare di Chongqing, che dovranno pervenire all’indirizzo mail chongqing.scienza@esteri.it entro e non oltre il 20 ottobre prossimo. (aise)



Newsletter
Archivi