CINEMA ITALIANO D’ESTATE: A VARSAVIA “IN GUERRA PER AMORE” DI PIF

CINEMA ITALIANO D’ESTATE: A VARSAVIA “IN GUERRA PER AMORE” DI PIF

VARSAVIA\ aise\ - Nell’ambito del “Cinema italiano d’estate”, l’Istituto Italiano di Cultura di Varsavia ha organizzato il 2 luglio prossimo la proiezione del film di Pif “In guerra per amore”.
La proiezione inizierà alle 19 presso Prom Kultury Saska K?pa (ul. Brukselska 23).
Nel cast, oltre a Pif (Pierfrancesco Diliberto) anche Andrea Di Stefano, Sergio Vespertino, Maurizio Bologna, Miriam Leone, Samuele Segreto, Stella Egitto, Antonello Puglisi, Vincent Riotta, Maurizio Marchetti, Mario Pupella, Aurora Quattrocchi, Rosario Minardi, Domenico Centamore, Orazio Stracuzzi, Lorenzo Patanè, David Mitchum Brown, Forest Baker e Salvatore Ragusa.
New York, 1943. Mentre in tutto il mondo divampa la guerra, tra Arturo e Flora, due giovani emigranti, sboccia l’amore. Flora, però, è stata da tempo promessa in sposa dallo zio al figlio di un boss della mafia. Per impedire il matrimonio, Arturo decide di ricorrere al padre di Flora che, però, vive in Sicilia. Come fare per raggiungerlo? La soluzione migliore si rivela arruolarsi nell’esercito americano che si prepara allo sbarco in Italia...(aise) 

Newsletter
Archivi