CORONAVIRUS/ ALGERIA: SOSPENSIONE TEMPORANEA DEI COLLEGAMENTI AEREI E MISURE PER I CONNAZIONALI

CORONAVIRUS/ ALGERIA: SOSPENSIONE TEMPORANEA DEI COLLEGAMENTI AEREI E MISURE PER I CONNAZIONALI

ALGERI\ aise\ - Su richiesta delle autorità algerine e dopo la sospensione dei voli sull’Italia da parte di Air Algérie, a partire dal 15 marzo scorso anche Alitalia ha sospeso temporaneamente i collegamenti aerei tra Algeria e Italia. È quanto riferisce l'Ambasciata d'Italia ad Algeri, aggiungendo che ieri le autorità algerine hanno anche annunciato che, a partire da giovedì 19 marzo, saranno sospesi tutti i collegamenti aerei e marittimi con l'Europa.
L’Ambasciata d’Italia e la compagnia aerea Alitalia, in collaborazione con le autorità algerine, stanno comunque organizzando un volo speciale per favorire il rientro in Italia dei connazionali che lo desiderino, con priorità accordata a chi disponga già di un biglietto previamente acquistato. Tale volo speciale avrà luogo nei prossimi giorni e si fornirà al riguardo, non appena disponibile, l’indicazione della data e dell’orario di partenza.
I connazionali che desiderino rientrare in Italia con tale opzione dovranno comunicarlo all’Ufficio Alitalia di Algeri entro le ore 18 di oggi, martedì 17 marzo.
Per ogni informazione e aggiornamento si ricorda di consultare sempre la pagina viaggiaresicuri.it, il sito dell’Ambasciata e quello di Alitalia. (aise)


Newsletter
Archivi