CURARE I MALATI CRONICI DURANTE LA PANEDMIA: IL WEBINAR DI IIC CHICAGO E ISSNAF

CURARE I MALATI CRONICI DURANTE LA PANEDMIA: IL WEBINAR DI IIC CHICAGO E ISSNAF

CHICAGO\ aise\ - Sono molte le sfide che affrontano i medici con pazienti non COVID bisognosi di assistenza sanitaria durante la pandemia. Su questo tema si confronteranno medici e ricercatori italiani negli Usa nel webinar “Pazienti non COVID con malattie croniche che necessitano di assistenza sanitaria durante la pandemia” organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura a Chicago in collaborazione con ISSNAF (Fondazione italiana scienziati e studiosi del Nord America).
Appuntamento martedì 19 maggio alle 18.00 sulla piattaforma Zoom. Relatori saranno Damiano Rondelli (MD, Professore e Capo della Divisione di Ematologia / Oncologia - Università dell'Illinois a Chicago / UI Health), Enrico Benedetti (MD, professore e presidente del Dipartimento di Chirurgia dell’Università dell'Illinois a Chicago/UI Health), Ervin Kocjancic (MD, Assoc. Professore e Vicepresidente del Dipartimento di Urologia - Università dell'Illinois a Chicago/UI Health) e Lorenzo Gallon (MD, professore e direttore della Renal Transplant Fellowship - Northwestern University)
Durante il webinar si discuteranno le strategie da adottare per curare i pazienti che hanno bisogno di continuare un trattamento chemioterapico e dialitico, o che necessitano di un intervento chirurgico, soffermandosi anche sul ruolo della telemedicina.
Per partecipare al webinar occorre registrarsi qui: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_KoXe7zYZRC2w6niIeq3TpA?fbclid=IwAR0Ewf807P04DwXv3Lc7Nc5V5apPuiAKSsoKbIRIj6TKX4V3fFsseIyr7ks. Alle persone registrate verranno inviate le credenziali per partecipare al seminario. (aise) 

Newsletter
Archivi