“EVERY CHILD”: ONLINE LA QUARTA EDIZIONE DELLA CONFERENZA PROMOSSA DAL COMITES SAN FRANCISCO

“Every Child”: online la quarta edizione della conferenza promossa dal Comites San Francisco

SAN FRANCISCO\ aise\ - Si terrà domani, 18 dicembre, online la quarta edizione di “Every Child Conference 2020”, iniziativa della Commissione Lingua e Cultura del Comites di San Francisco, organizzata in collaborazione con l’Every Child and Early Days Autism Center della città.
Il tema al centro dei lavori, quest’anno, non poteva che essere il Covid 19. “The impact of Covid-19: Strategies and Supports” il tema della conferenza che ha tra i suoi obiettivi quello di presentare e condividere le buone prassi attivate durante la pandemia da esperti, dirigenti scolastici, ricercatori ed educatori a sostegno dei bambini autistici.
“Ora più che mai – sottolinea, infatti, il Comites - siamo consapevoli di ciò che è veramente "essenziale" per ogni bambino, soprattutto per i bambini con disturbo dello spettro autistico. Siamo tutti preoccupati per l'impatto significativo che questa crisi sanitaria potrebbe avere sullo sviluppo precoce e sull'educazione dei nostri figli nella prima infanzia”.
Protagonisti della conferenza saranno relatori sia italiani che statunitensi. I lavori inizieranno alle 10.30 di domani sulla piattaforma zoom e saranno trasmessi in diretta sulla pagina fb del Comites.
Per avere il link all’incontro su zoom occorre registrarsi qui. (aise) 

Newsletter
Archivi