GLI ARTISTI GRECI PER L’ITALIA: IL GRAZIE DEL COMITES

GLI ARTISTI GRECI PER L’ITALIA: IL GRAZIE DEL COMITES

ATENE\ aise\ - Ha già ottenuto più di 52mila visualizzazioni su Youtube la canzone che gli artisti greci hanno dedicato all’Italia, paese “fratello” colpito dal Covid19.
Un’iniziativa dal risvolto benefico, visto che i fondi raccolti grazie alla canzone saranno destinati all'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese.
“Una delle cose più belle e difficili da ottenere nella vita è il sentirsi amati. Voi, amici e fratelli greci ce lo avete fatto sentire, grazie!”, commenta la presidente del Comites Grecia Luisiana Ferrante.
La canzone - testo e musica Stelios Fotiadis – è cantata e suonata da numerosi artisti greci, che hanno registrato il pezzo dalle loro case. La canzone è sottotitolata in italiano.
Al 12 maggio, il video su Youtube aveva superato le 52mila visualizzazioni. Il Comites sta programmando la canzone all’interno del suo programma radiofonico “Casa dolce casa” in onda sulla webradio www.lavitaradio.gr ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 18 (orario della Grecia), condotto da Tommy D’Acquisto. (aise)

Newsletter
Archivi