GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SBARCANO IN ITALIA: APPUNTAMENTO L’8 LUGLIO A FROSINONE

GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SBARCANO IN ITALIA: APPUNTAMENTO L’8 LUGLIO A FROSINONE

FROSINONE\ aise\ - Frosinone si prepara a diventare la capitale d’Europa della musica latina ospitando l’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe gli “European Latin Awards”.
Artisti della Salsa, del Reggaeton, del Latin Pop, della Bachata e grandi “Ospiti” dell’Hip Hop e della Dance internazionale e italiana si daranno appuntamento accompagnati da oltre 30 artisti provenienti da tutto il mondo che saranno premiati, riceveranno gli “Awards” Latini per l’Europa quale riconoscimento per la loro presenza nelle classifiche europee.
Oltre 50 ballerini coreograferanno il cantato dei artisti premiati, e le scuole di Salsa e Reggaeton si sfideranno per vincere il loro meritato “Premio”.
La giuria che ha assegnato le nomination e che giudicherà la categoria “giovani” sarà composta da Mauricio Guerrero (Shakira, Gloria Estefan, Placido Domingo, Celine Dion, Neil Diamond, Mc Hammer, Marc Anthony, Beyoncè etc. vincitore di 9 Grammy), Tony Renis, Franco Miseria, Rodrigo Eitel (Vina del Mar, Maga Tv Miami, La voce del Chile).
La macchina organizzativa è partita in questi giorni e i primi artisti confermati sono Bob Sinclar, Black Eyed Peas stars, Gipsy Kings, Havana D’Primera, Los Van Van, Josè Luis Cortes, Issac Delgado, Juan Magan, Paulo FG e tanti altri. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli