I CANDIDATI ITALIANI DI "PARIS EN COMMUN PER ANNE HIDALGO" SI PRESENTANO

I CANDIDATI ITALIANI DI "PARIS EN COMMUN PER ANNE HIDALGO" SI PRESENTANO

PARIGI\ aise\ - Domenica prossima, 16 febbraio, alle ore 17.30, la sede delle Acli a Parigi ospiterà un incontro con i candidati italiani di "Paris En Commun per Anne Hidalgo".
L'incontro, aperto a tutta la comunità italiana di Parigi, è organizzato dal Partito Democratico della capitale francese per presentare e discutere il programma di "Paris en Commun", per la rielezione di Anne Hidalgo a sindaco di Parigi.
Oltre ai candidati italiani Pino Marsicano (6eme), Guy Tabacchi e Massimiliano Picciani (12eme), saranno presenti François Comet, segretario federale Europe della Federazione PS di Parigi e n°2 della lista del 6ème arrondissement, e Pénélope Komitès, adjointe à la Maire de Paris chargée des espaces verts, de la nature, de la biodiversité e n°2 della lista nel 12ème arrondissement.
Il pubblico presente, oltre ad ascoltare le proposte di "Paris en Commun", potrà intervenire e dibattere con i candidati.
L'appuntamento successivo con il Pd di Parigi si terrà domenica 15 marzo, alle ore 17.30, sempre nella sede Acli, che ospiterà il Congresso di circolo durante il quale sarà eletta la nuova segreteria. Il congresso sarà aperto a tutti, ma avranno diritto di voto i soli iscritti al circolo Pd. (aise)


Newsletter
Archivi