IL 2021 DEI PUGLIESI NEL MONDO: PRONTI A COLLABORARE PER LA RIPRESA

Il 2021 dei pugliesi nel mondo: pronti a collaborare per la ripresa

BARI\ aise\ - Con il coinvolgimento di enti istituzionali, associazioni di categoria, mass media, istituti bancari, aziende e imprese, quali partner di eventi, progetti e iniziative varie, l’Associazione Pugliesi nel Mondo ha iniziato a programmare il suo 2021, in attesa di un ritorno alla normalità, causa Covid-19.
L’Associazione, dunque, attraverso il proprio sito ha specificato di essere sempre a disposizione per collaborare con tutte le forze sociali, alla ricerca di una ripresa economica e culturale del territorio e coinvolgendo anche altre Regioni e Paesi, con iniziative e progetti da programmarsi per i prossimi mesi.
Gli interessati alla collaborazione dovranno comunicare all’associazione la propria disponibilità inviando una email insieme ad un contatto telefonico a segreteria@puglianelmondo.com.
Successivamente, verrà organizzato un incontro con tutti i partecipanti per decidere insieme quali le migliori strategie utili e i supporti necessari per una maggiore promozione della Puglia in tutti i settori, sia in Italia che all’estero, coinvolgendo anche i nostri associati e corregionali tutti che vivono lontani dal territorio pugliese. (aise) 

Newsletter
Archivi