IL MOLISE OSPITE D’ONORE DEL GALA NIAF: LA REGIONE SI PREPARA

IL MOLISE OSPITE D’ONORE DEL GALA NIAF: LA REGIONE SI PREPARA

CAMPOBASSO\ aise\ - È il Molise la regione ospite d’onore al Gala Niaf 2019, prestigioso appuntamento annuale della National Italian American Foundation in programma a Washington dal 31 ottobre al 2 novembre prossimi.
In vista della missione che porterà negli Usa una nutrita delegazione, la regione ha pubblicato l'Avviso pubblico "Missione promozionale Expo Italiana NIAF 2019 - Call informativa a sportello", rivolto alle micro, piccole, medie e grandi imprese, che abbiano sede legale e operativa in Molise, dell'industria culturale e creativa, con particolare riferimento ai settori del gusto, del turismo, della moda, delle ICT, del design industriale e artigianale, dell'intrattenimento e di quello ricreativo.
Saranno in 20 a volare negli Usa per partecipare agli eventi "NIAF 2019", con lo scopo di sviluppare e valorizzare i rapporti economici e culturali con gli Sati Uniti d'America.
Nell'ambito della manifestazione è in programma anche un'expo dedicata alle aziende molisane, che incontreranno espositori e distributori americani.
Le aziende dovranno candidarsi entro le 12.00 dell'8 ottobre. (aise) 

Newsletter
Archivi