ITALIANI IN TEXAS IN PRIMA LINEA CONTRO IL COVID: DOMANI IL WEBINAR DEL CONSOLATO CON L’AMBASCIATORE VARRICCHIO

ITALIANI IN TEXAS IN PRIMA LINEA CONTRO IL COVID: DOMANI IL WEBINAR DEL CONSOLATO CON L’AMBASCIATORE VARRICCHIO

HOUSTON\ aise\ - “Italiani in Texas in prima linea contro il covid19” è il tema del webinar organizzato domani, 22 maggio, dal Consolato generale d’Italia a Houston in collaborazione con l’Ambasciata italiana a Washington.
Dedicato ai rappresentanti italiani della comunità medico-scientifica impegnati in prima linea in Texas, il seminario vuole essere un'occasione per tutta la comunità per rivolgere loro domande in diretta facebook sulla pagina del Consolato a partire dalle 17.00.
Moderati da Rita Lofano dell’agenzia Agi, i lavori inizieranno con gli interventi di saluto dell’Ambasciatore Armando Varricchio e del Console generale Federico Ciattaglia. Seguiranno i contributi di Maria Elena Bottazzi, microbiologa e virologa molecolare al Baylor College of Medicine di Houston, Fernanda Laezza, farmacologa e tossicologa all’University of Texas Medical Branch di Galveston e Giovanni Filardo, epidemiologo cardiovascolare al Baylor University Medical Ceenter di Dallas. Per registrarsi basta compilare questo form. (aise) 

Newsletter
Archivi