LA "CONTRORA" PUGLIESE A LONDRA CON UNA TAZZA DI CAFFÈ

LA "CONTRORA" PUGLIESE A LONDRA CON UNA TAZZA DI CAFFÈ

LONDRA\ aise\ - Durante la pausa-caffè a Londra in questo mese di novembre 150.000 paper cup, tazze di carta brandizzate Puglia, invitano gli inglesi a venire e sperimentare lo stile di vita rigenerante della Puglia. È la seconda campagna di marketing di Pugliapromozione, con l’agenzia CupTheMarket, dopo il successo della edizione dell’anno scorso.
Una campagna divertente che, durante la pausa del caffè, fa sognare ai londinesi una Puglia ridente e rilassante. Le tazze, completamente compostabili, presentano il "Puglia way of life" nel momento della "controra", quell’ora del giorno in cui i pugliesi fanno una lunga pausa dal lavoro e si rilassano. Sono distribuite in 50 caffetterie nel cuore della city. Insieme alle tazze, sono distribuiti dei volantini che invitano i clienti a visitare il sito web weareinpuglia.it.
La Puglia è già conosciuta e visitata dagli inglesi, che rappresentano il terzo mercato turistico per l’incoming, cresciuto del 15% sia per gli arrivi che per le presenze nel 2018. Un mercato su cui la Puglia punta, grazie anche ai voli diretti. (aise)


Newsletter
Archivi