L'IIC DI LOS ANGELES SI FERMA

L

LOS ANGELES\ aise\ - L'Istituto Italiano di Cultura a Los Angeles si ferma e decide di posticipare gli eventi già programmati. L'annuncio arriva con una messaggio dello stesso Istituto ai propri soci ed amici.
“Grazie per il vostro costante interesse verso i nostri programmi e per i messaggi di sostegno che ci avete inviato in questi giorni”, si apre la nota. “All'Istituto Italiano di Cultura stiamo adottando una serie di misure per mitigare la diffusione del coronavirus sulla base delle linee guida offerte dal Center for Disease Control and Prevention. In seguito a tali raccomandazioni, abbiamo deciso di posticipare gli eventi programmati”.
“Stiamo monitorando la situazione nella zona metropolitana di Los Angeles e vi informeremo appena saremo in grado di riprendere i programmi culturali”, prosegue la nota. “Continuate a seguirci per email e sui nostri social media per restare aggiornati circa le nostre attività”.
“State certi”, spiegano dall'Istituto, “che non abbiamo preso questa decisione con leggerezza, ma la sicurezza del pubblico è la nostra prima priorità. Il nostro pensiero”, concludono, “ va a tutti coloro che sono stati colpiti dall'emergenza sanitaria e alle loro famiglie”. (aise)


Newsletter
Archivi