MISSIONE PER IMPRENDITORI E IMPRESE ITALIANE A TENERIFE CON LA CCI IN SPAGNA

MISSIONE PER IMPRENDITORI E IMPRESE ITALIANE A TENERIFE CON LA CCI IN SPAGNA

MADRID\ aise\ - L’antenna territoriale della Camera di Commercio italiana per la Spagna a Santa Cruz de Tenerife ha organizzato ad aprile una missione commerciale per imprenditori e imprese italiane interessati a esplorare opportunità d’affari nelle Canarie.
La missione si svolgerà da lunedì 27 aprile a mercoledì 29 aprile a Santa Cruz de Tenerife, dove verranno organizzate riunioni bilaterali tra imprese canarie e i partecipanti della missione.
La missione è dedicata a imprese e professionisti che vogliono cominciare a operare a Tenerife e nelle Isole Canarie, o che già hanno avuto esperienze ma non sono ancora riusciti a centrare i loro obiettivi.
La missione sarà suddivisa in due parti, anche grazie alla collaborazione della Camera di Commercio Spagnola e delle istituzioni locali: nella prima verranno presentati i vantaggi economici e i meccanismi fiscali dei quali sono dotate le isole Canarie, sia per attrarre investitori e sia per le imprese che desiderano commercializzare con le isole o stabilirvisi.
Nella seconda parte, invece, in base ai profili delle aziende e dei professionisti o dei prodotti che si vuole distribuire, verranno organizzati incontri con le imprese e distributori locali, o potenziali clienti finali.
La missione particolarmente indicata per i settori produttivi: Macchinari ed apparecchiature; Chimico e Medicale; Energia e Ambiente; Arredo e Design; e Ricerca & Nuove Tecnologie. (aise) 

Newsletter
Archivi