"MODA! ITALY ON THE CATWALK" ALLA VANCOUVER FASHION WEEK CON IL CONSOLATO GENERALE

"MODA! ITALY ON THE CATWALK" ALLA VANCOUVER FASHION WEEK CON IL CONSOLATO GENERALE

VANCOUVER\ aise\ - L’8 ottobre si è svolto, per la seconda volta, a Vancouver "Moda! Italy on the Catwalk", evento realizzato dal Consolato Generale d’Italia in collaborazione con la Camera di Commercio italiana in Canada Occidentale nell’ambito della Vancouver Fashion Week 2019.
"Avere uno spazio dedicato unicamente all’Italia nell’ambito di un evento importante quale la Vancouver Fashion Week è motivo di vanto e di orgoglio", sottolineano dal Consolato.
Quest’anno la tradizione e l’unicità dello stile e della moda italiana sono stati valorizzati a Vancouver con la presenza in passerella delle creazioni di tre promettenti designer italiani: Davide Grillo, Evaro Italia e Feelomena.
"I settori della Moda e del Design italiano hanno sempre contribuito positivamente alla crescita dell’economia del Paese, motivo per il quale", spiegano dal Consolato, "abbiamo ritenuto di sostenere questa importante manifestazione, con l’auspicio che possa rappresentare un trampolino di lancio per queste giovani promesse della moda italiana". (aise)


Newsletter
Archivi