NASCE ITALOTEXANO: ONLINE IL NUOVO PERIODICO IDEATO DA VINCENZO ARCOBELLI (CTIM-CGIE)

NASCE ITALOTEXANO: ONLINE IL NUOVO PERIODICO IDEATO DA VINCENZO ARCOBELLI (CTIM-CGIE)

DALLAS\ aise\ - Un nuovo periodico di informazione, cultura e servizi per la comunità. Si chiama l’ItaloTexano periodico online “dedicato a tutti gli Italiani, italo-americani e a tutti i cittadini che risiedono in Texas che amano l'Italia”, ideato da Vincenzo Arcobelli, consigliere del Cgie e presidente del Ctim, da anni punto di riferimento della collettività italo-americana.
Il giornale – che ha debuttato nel Columbus Day – è disponibile gratuitamente on line: sarà un approfondimento su diversi temi, Arte, Cinema, Commercio, Comunità Italiana, Cucina, Cultura, Eccellenze, Lingua, Made in Italy, Ricerca, Scienza, Società, Sport, Storia, Tradizioni e Turismo.
“Grazie alle preziose collaborazioni si è riusciti a fare partire questa nuova creatura, in un periodo particolare a causa della crisi pandemica del Covid/19”, sottolineano dalla redazione che, disponibile nel ricevere richieste per approfondimento di argomenti, promuovere le eccellenze e le aziende italiane, riportare eventi ed attività di pubblico interesse, è contattabile all’indirizzo info@italotexano.com, cui può rivolgersi anche chi intende promuovere la propria attività professionale, business ed azienda.
Il primo numero, interamente dedicato a Colombo, è disponibile qui. (aise) 

Newsletter
Archivi