ONLINE IL NUOVO NUMERO DE “LA NOTIZIA DI GINEVRA”

Online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”

GINEVRA\ aise\ - È online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”, il mensile della SAIG - Società delle Associazioni Italiane di Ginevra diretto da Carmelo Vaccaro disponibile a questo link.
In prima pagina “C’era una volta un’Altra Italia fiorente, oggi mortificata e dimenticata” e l’intervista al Console Generale Marchegiani.
Spazio anche all’emergenza covid e a come viene gestita dalla sanità ginevrina, e alle rubriche dei medici italiani che questa volta si concentrano su menopausa e ipertensione arteriosa.
Nelle pagine centrali viene riproposto il messaggio che l’ambasciatore Silvio Mignano ha rivolto ai connazionali in occasione del lancio della Carta di identità elettronica (CIE) in Svizzera e viene presentata l’iniziativa dei “Corsi d’Italiano al Cinema” per il Pinocchio di Garrone.
Spazio anche a Fabrizio Von Arx, “un italiano da conoscere a Ginevra”, e alle notizie locali dal comune di Chêne-Bourg, dalle città di Carouge, Onex e Vernier, dalla città e dal cantone di Ginevra. (aise) 

Newsletter
Archivi