OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER LE IMPRESE ITALIANE: INCONTRO ALL’AMBASCIATA AUSTRIACA DI ROMA

OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER LE IMPRESE ITALIANE: INCONTRO ALL’AMBASCIATA AUSTRIACA DI ROMA

ROMA\ aise\ - “Fare impresa in Austria – Sfide e opportunità per l’internazionalizzazione delle imprese”, questo il titolo del business event che si terrà domani presso l’Ambasciata d’Austria a Roma in collaborazione con ABA – Invest in Austria e con Vienna Business Agency per presentare agli operatori italiani le opportunità offerte dal Paese transalpino sul fronte delle tecniche, strategie e strumenti d’investimento.
Appuntamento alle 18.30, con i saluti di benvenuto dell’ambasciatore d’Austria in Italia René Pollitzer, del console commerciale d’Austria a Milano Guidrun Hager e di Ornella Di Benedetto, funzionaria della sezioen commerciale dell’ambasciata.
Dalle 19 si terrà in panel “Opportunità d’internazionalizzazione in Austria e best practice per startup, piccole, medie e grandi imprese”, tenuto da Gerlinde Gahleitner, ABA – Invest in Austria, e Daniel Chladek, Vienna Business Agency.
Dalle 19.30 si parlerà di “normativa fiscale e societaria in Autria”, con Francesco Macoratti, Studio Contax Vienna. Seguirà un buffet informale, durante il quale gli ospiti avranno l’occasione di approfondire il confronto sulle tematiche emerse. (aise) 

Newsletter
Archivi