ORIGINI ITALIA: ONLINE IL BANDO 2019

ORIGINI ITALIA: ONLINE IL BANDO 2019

TRIESTE\ aise\ - Favorire la collaborazione fra le imprese italiane e i cittadini di origine italiana nel mondo; rafforzare i legami professionali e culturali tra i discendenti degli emigrati e la terra d’origine; e sviluppare nei giovani partecipanti nuove competenze di gestione aziendale e di international business con lezioni d’aula, seminari, workshop ed esperienze in azienda. Questi gli obiettivi di “Origini Italia - Export Management e Entrepreneurial Development”, progetto del Mib Trieste – School of Management, riservato ai discendenti degli emigrati italiani all’estero.
Organizzato in collaborazione con Agenzia ICE, con il patrocinio del Ministero Affari Esteri e il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia, il corso di formazione manageriale è interamente finanziato, cioè gratuito per i partecipanti (inclusi anche il viaggio di andata e ritorno fra il paese di residenza e la città di Trieste; l’alloggio per il periodo relativo alla durata del corso (incluse le vacanze natalizie; il pranzo nelle giornate di formazione e lavoro per il periodo relativo alla durata del corso).
Il termine per presentare la propria candidatura è fissato al 21 luglio. Il programma inizierà il 28 ottobre tra Trieste e Roma.
I dettagli del corso e il modulo per iscriversi sono disponibili qui. (aise) 

Newsletter
Archivi