PASSAPORTI: POSTAZIONE PER LE IMPORNTE ANCHE A CALGARY

PASSAPORTI: POSTAZIONE PER LE IMPORNTE ANCHE A CALGARY

VANCOUVER\ aise\ - È stata attivata nelle ultime settimane al Consolato onorario di Calgary retto da Teresina Bontorin una postazione per il rilevamento delle impronte digitali dei connazionali che hanno bisogno di rinnovare il passaporto.
A darne notizia è il Consolato generale a Vancouver, spiegano che il servizio, in fase sperimentale, consentirà ai residenti nell'area di Calgary di potere richiedere l'emissione del passaporto italiano senza doversi recare fisicamente a Vancouver o a Edmonton.
Il numero di appuntamenti sarà inizialmente ridotto, avverte il Consolato. Per usufruire di questa opportunità, i connazionali dovranno le istruzioni pubblicate sulla pagina Passaporti del sito web del consolato, specificando nella mail che si è interessati a recarsi presso l'Ufficio del Console Onorario di Calgary per la rilevazione delle impronte.
In base alla disponibilità, l'Ufficio Passaporti verificherà la situazione fornendo via mail le istruzioni e le informazioni necessarie all’utente. (aise) 

Newsletter
Archivi