QUEENSLAND: MISSIONE PASSAPORTI AD INGHAM/ ULTIMI GIORNI PER PRENOTARSI

QUEENSLAND: MISSIONE PASSAPORTI AD INGHAM/ ULTIMI GIORNI PER PRENOTARSI

BRISBANE\ aise\ - In occasione dell’Australian Italian Festival, il Consolato d’Italia a Brisbane ha organizzato una missione passaporti ad Ingham, a partire dal pomeriggio di giovedì 1 agosto 2019 fino al mattino di sabato 3 agosto per la raccolta delle impronte digitali per il successivo rilascio dei passaporti italiani.
Al servizio potranno accedere i cittadini italiani residenti nel Nord del Queensland, regolarmente registrati nello schedario del Consolato a Brisbane e quindi iscritti all’AIRE (Anagrafe Italiana dei Residenti all’Estero) dei Comuni di riferimento in Italia. Gli interessati dovranno inviare richiesta via email all’indirizzo consolato.brisbane@esteri.it con oggetto: “APPUNTAMENTO PASSAPORTO INGHAM” entro venerdì prossimo, 12 luglio.
Il Consolato risponderà alle singole richieste comunicando data, ora e luogo dell’appuntamento, nonché la necessaria documentazione da presentare per il giorno fissato. Essendo questa una missione in loco, NON occorre prenotare l’appuntamento on line nel sito del Consolato d’Italia a Brisbane.
Il pagamento della tariffa consolare dovrà avvenire unicamente con Money Order in favore di “Consulate of Italy in Brisbane”: il giorno dell’appuntamento sarà necessario presentarsi con una registered envelope con l’indicazione del proprio indirizzo per ricevere presso il proprio domicilio il passaporto una volta stampato. (aise) 

Newsletter
Archivi