REGNO UNITO/ BILLI (LEGA): PARTONO I CORSI DI FORMAZIONE NEL SETTORE DELL’HOSPITALITY

Regno Unito/ Billi (Lega): partono i corsi di formazione nel settore dell’hospitality

LONDRA\ aise\ - “È partita ieri l’iniziativa “Professional training in the field of hospitality for unemployed Italians” organizzata dal Consolato di Londra in collaborazione con la società Sagitter Training ed il supporto della Farnesina”. A ricordarlo oggi in una nota è Simone Billi, deputato della Lega eletto in Europa.
Durante il corso, riporta Billi, “verranno affrontati 5 moduli: panoramica del settore ed opportunità di crescita professionale, sala, cucina, controllo dei costi e risorse umane che vedranno la combinazione di attività online realizzate da professionisti e pratiche presso le strutture partners. Le partnership sono state realizzate con due catene ristorative di eccellenza: il gruppo San Carlo ed RC Group”.
“Confermati già 80 partecipanti, le selezioni continuano fino ad arrivare a 100, 25 per ogni settimana di corso, al momento i cv in esame sono più di 200”, rende noto il deputato, che aggiunge: “è possibile inviare il proprio cv a: london@sagittertraining.com”.
Il deputato della Lega indirizza, infine, i suoi “complimenti agli organizzatori” per “un’ottima iniziativa che supporta concretamente gli Italiani nel Regno Unito durante la Brexit e la pandemia da covid”. (aise) 

Newsletter
Archivi