STOCCARDA: MARTEDÌ NUOVA PERMANENZA DEL FUNZIONARIO CONSOLARE A MANNHEIM

STOCCARDA: MARTEDÌ NUOVA PERMANENZA DEL FUNZIONARIO CONSOLARE A MANNHEIM

STOCCARDA\ aise\ - Si terrà martedì prossimo, 8 ottobre, la nuova permanenza consolare a Mannheim. Il funzionario del Consolato generale d’Italia a Stoccarda riceverà i connazionali come sempre nella sede della Missione Cattolica italiana (68159 Mannheim, Via D 6,9 - 11, secondo piano) dalle 10:30 alle 15:30.
In questa occasione, verranno raccolte le impronte digitali dei connazionali che hanno bisogno del passaporto, verranno ritirate le domande di carta di identità e consegnate quelle già richieste. In questo ultimo caso dovranno presentarsi solo i connazionali convocati dal Consolato.
Per prenotare un appuntamento con il funzionario occorre chiamare la Missione Cattolica al numero di telefono 0621-1221349 (fax 0621 – 1221359).
Il servizio, ricorda il Consolato generale, è riservato prioritariamente alle persone che hanno difficoltà motorie e alle persone anziane. Alla luce dei tempi limitati e per garantire un flusso ordinato di pubblico, NON si riceveranno persone che non si siano precedentemente prenotate. (aise) 

Newsletter
Archivi