TANTA “ITALIA” TRA LE ECCELLENZE PREMIATE DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI VAUGHAN

TANTA “ITALIA” TRA LE ECCELLENZE PREMIATE DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI VAUGHAN

WOODBRIDGE\ aise\ - “La “business community” della Città di Vaughan in grande spolvero per la Trentesima edizione del Vaughan Chamber of Commerce Business Achievement Award. Gli “oscar” dell’eccellenza- presentati tra gli applausi di oltre settecento convitati - hanno premiato 14 imprese, molte delle quali legate, per radici e non solo, al genio ed iniziativa di stampo italiano, che hanno o hanno avuto un ruolo importante nella crescita e l’affermazione di ditte di successo”. È quanto si legge nel nuovo numero de “Lo Specchio”, settimanale diretto a Woodbridge da Giovanna Tozzi.
“È il caso infatti del capostipite di una delle più grosse ed affermate ditte nel settore dell’edilizia, la TACC Group of Companies, Giovanni De Gasperis, che giovedì scorso ha ricevuto il pieno riconoscimento dei membri della Camera di Commercio di Vaughan che a lui ha assegnato il 2019 Philanthropic Business Person of the Year.
A presentarlo il primo cittadino di Vaughan, Maurizio Bevilacqua, sotto gli sguardi orgogliosi della famiglia di Giovanni DeGasperis.
Premiata anche la ditta di cui “papà John” è stato fondatore (TACC) a cui è andato il premio all’eccellenza 2019 nella categoria BUILDERS, DEVELOPERS & GENERAL CONTRACTORS.
Premiata anche l’impresa Clearway Construction Inc. - dei Di Battista - a cui è andato l’award nel settore dei servizi e prodotti per la costruzione. Un altro premio di spicco è quello che la VCC ha attribuito ad una delle aziende leader del settore, che da anni contribuisce in modo egregio alla promozione e diffusione di prodotti alimentari Made in Italy, la Numage Trading che fa capo al noto imprenditore Gesualdo Mastruzzo (Award per l’eccellenza nella distribuzione all’ingrosso). Presenti all’evento numerose personalità e dignitari, tra cui il Ministro per la Cultura e lo Sport dell’Ontario, on. Michael Tibollo, e la veterana sempreverde della politica municipale, l’ex sindaca di Mississauga, l’“uragano” Hazel McCallion. Per un completo resoconto e l’album fotografico della serata visitare il sito della Vaughan Chamber of Commerce”. (aise) 

Newsletter
Archivi