TASTE OF ITALY WINE: A LOSANNA L’8ª EDIZIONE CON LA CCIS

TASTE OF ITALY WINE: A LOSANNA L’8ª EDIZIONE CON LA CCIS

LOSANNA\ aise\ - Nuovo appuntamento con il vino italiano a Losanna grazie alla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera che il prossimo 3 febbraio organizza l’ottava edizione del “Taste of Italy, il meglio del vino italiano in Svizzera francese”.
L’appuntamento – ospitato dall’Hotel Lausanne Palace, nel cuore di Losanna – consentirà alle cantine italiane non solo di promuovere le loro eccellenze vitivinicole ad un pubblico selezionato d’intenditori e di professionisti (ristoratori, importatori, dettaglianti, sommelier, stampa) e wine lovers, ma anche di avere ampia visibilità in una piazza internazionale come quella di Losanna e verso un pubblico che si contraddistingue per l'elevato potere d'acquisto.
Considerata la crescente domanda sul mercato, inoltre, dal 2018 è stata inserita all’interno dell’evento anche una sezione dedicata esclusivamente ai vini biologici, vegani e organici.
Come sempre, la prima parte del pomeriggio – dalle 14.30 alle 17.30 – sarà riservata a incontri BtoB tra ristoratori, importatori, dettaglianti, sommelier e stampa. Quindi, dalle 17.30 alle 20.00 l’evento aprirà ai wine lover e ad un pubblico selezionato della business community locale. (aise) 

Newsletter
Archivi