CITIES OF LONDON & WESTMINSTER ITALIAN CONSERVATIVES: NASCE IL GRUPPO ITALIANO NEL PARTITO CONSERVATORE

CITIES OF LONDON & WESTMINSTER ITALIAN CONSERVATIVES: NASCE IL GRUPPO ITALIANO NEL PARTITO CONSERVATORE

LONDRA\ aise\ - Avvicinare la comunità italiana al partito Conservatore. Questo il primo obiettivo di Cities of London & Westminster Italian Conservatives, nascente Gruppo italiano all’interno del partito conservatore inglese.
“Il Gruppo è il primo ed unico organo ufficiale Italiano all'interno del Partito”, spiega con orgoglio Christian Vinante Giovannini, presidente in pectore del Gruppo che è già stato approvato dall'assemblea Tory nel luglio scorso e che sarà ufficializzato e registrato alla prossima Assemblea Generale di fine novembre.
Il gruppo si appoggia alla Westminster Conservatives Association che, spiega Vinante Giovannini, “è la più importante e riconosciuta sezione del Partito. Avremo tra l'altro l'usufrutto della sede dell'associazione in London Victoria per le nostre attività”.
Tra queste, l’impegno per la campagna elettorale per elezioni del Sindaco di Londra, nel maggio 2016, ma anche la promozione del Made in Italy con eventi socio-politico e culturali.
Il direttivo – che sarà ufficializzato a fine novembre – vede alla presidenza Christian Vinante Giovannini; Vice Presidente è Massimo Segalla; i soci fondatori sono Giuseppe Rossi, Manuel Alsoni e John Losi.
Membri del Comitato Organizzatore Dennis Busani, Yuri Alberto Sbatini, Daria Filippelli e Luca Vitelli.
Membri Onorari: il deputato italiano Guglielmo Picchi e Mark Field MP (rappresentante di Westminster al Parlamento inglese). (aise) 

Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli