SILVIA BUSACCA AL PREMIO RAGUSANI NEL MONDO

SILVIA BUSACCA AL PREMIO RAGUSANI NEL MONDO

RAGUSA\ aise\ - Il 5 ed il 6 agosto scorsi si è svolto in Sicilia, a Ragusa, il Premio Ragusani nel Mondo, rassegna internazionale di prestigio che ha visto presente nella serata di apertura la delegata internazionale del Model United Nations Silvia Busacca.
Busacca ha partecipato all’evento in veste di ambasciatrice internazionale nella premiazione dei “Gold Finger”, band internazionale famosa negli anni ‘60 e ‘70 che ha spopolato anche all’estero.
Nella serata del 6 agosto un piacevole incontro con il ministro della Cultura del Paraguay, Mabel Causarano, anch’egli tra i premiati dall’associazione Ragusani nel Mondo, il quale ha elogiato l’attività internazionale della delegata.
Entusiasta dell’esperienza ragusana, Silvia Busacca ha ringraziato l’Associazione Ragusani nel Mondo, il direttore Sebastiano D’Angelo, il direttore artistico del premio Peppe Arezzo e il presidente Franco Antoci, nonché “tutte le personalità internazionali, tra stilisti internazionali e vari artisti, che hanno reso speciale questi due giorni. Un infinito grazie a tutti”. (aise) 

wer54w66sf32re2
Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli