A ROMA LE CERTIFICAZIONI "TOURIST ADVISOR RICONOSCIUTO DA VISIT USA ITALIA" DELLA FONDAZIONE ITALIA USA

A ROMA LE CERTIFICAZIONI "TOURIST ADVISOR RICONOSCIUTO DA VISIT USA ITALIA" DELLA FONDAZIONE ITALIA USA

ROMA\ aise\ - La Fondazione Italia USA organizza a Roma martedì 4 aprile, alle ore 12, presso la Camera dei Deputati, nell’Aula dei Gruppi Parlamentari in via Campo Marzio, la cerimonia di conferimento delle certificazioni "Tourist Advisor riconosciuto da Visit USA Italia" agli studenti vincitori delle borse di studio per il master "Global marketing, comunicazione e made in Italy - Tourism Special Edition", selezionati con la collaborazione di Almalaurea.
Visit USA Italia ha lo scopo di sviluppare e promuovere il turismo verso gli Stati Uniti ed associa circa un centinaio di aziende tra catene alberghiere, tour operator, compagnie aeree, società di trasporto e consulenza, media e uffici di rappresentanza di città, Stati e parchi nazionali americani.
Il master, che è promosso dalla Fondazione Italia USA e dal Centro Studi Comunicare l'Impresa e ha l'adesione del Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, garantisce l’accesso a un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d’impresa, e riconosciuto dalla business community.
La Fondazione Italia USA, per l'impegno dei suoi programmi formativi quali il master, fa parte ufficialmente del programma UNAI - United Nations Academic Impact.
L'incontro sarà moderato da Giampiero Gramaglia, consigliere per la comunicazione della Fondazione Italia USA.
La Fondazione Italia USA nasce per testimoniare l’amicizia tra gli italiani e il popolo americano ed intende svolgere un ruolo pubblico con carattere apartitico al di qua e al di là dell’Atlantico. L’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma ha partecipato ufficialmente all’atto costitutivo della Fondazione, rappresentata dal ministro consigliere per gli affari pubblici. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi