AAA: L’ICE DI SINGAPORE CERCA UN ASSISTANT TRADE ANALYST

AAA: L’ICE DI SINGAPORE CERCA UN ASSISTANT TRADE ANALYST

SINGAPORE\ aise\ - Presso l'Ufficio di ICE Agenzia di Singapore si è resa disponibile la posizione di Assistant Trade Analyst. Il contratto di impiego, di natura locale, sarà a tempo indeterminato.
I candidati interessati alla selezione dovranno presentare la seguente documentazione: CV; titolo di studio: diploma di laurea magistrale (3+2) o titolo straniero equivalente in materie economiche; autocertificazione con cui il candidato dichiari di essere fiscalmente residente a Singapore; permesso di lavoro; autodichiarazione relativa all'assenza di carichi pendenti con la legge (dello Stato locale, di cittadinanza e di qualsiasi altro Stato); copia di un documento di identità.
I candidati saranno sottoposti ad un colloquio individuale per accertarne l'idoneità a svolgere le funzioni inerenti alla posizione pubblicizzata nonchè sostenere una conversazione e traduzione (scritta e senza uso di dizionario) nelle lingue che si dichiara di conoscere oltre alla "lingua madre". La conoscenza anche della lingua italiana è considerato titolo preferenziale. Saranno comunque selezionati anche candidati in grado di esprimersi esclusivamente in lingua inglese.
I candidati dovranno effettuare una prova pratica tesa ad accertare la conoscenza dei principali strumenti informatici e relative applicazioni.
Le candidature potranno essere presentate all'indirizzo mail singapore@ice.it oppure a mano entro lunedì 9 gennaio. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi