ALLA FARNESINA IL SEMINARIO "GLOBAL PARTNERSHIPS FOR POVERTY REDUCTION"

ALLA FARNESINA IL SEMINARIO "GLOBAL PARTNERSHIPS FOR POVERTY REDUCTION"

ROMA\ aise\ - Venerdì, 28 aprile, dalle ore 9.30 alle 13.00, si terrà alla Farnesina il seminario "Global partnerships for poverty reduction" che si aprirà con gli interventi di Pietro Sebastiani, direttore generale per la Cooperazione allo sviluppo del MAECI, di Pierferdinando Casini, presidente della Terza Commissione permanente Affari Esteri e Immigrazione del Senato, e di Li Fugen, vicepresidente del China Internet Information Center.
Il seminario, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano, in collaborazione con l'International Poverty Reduction Centre in China, la FAO e l'IFAD, vuole essere soprattutto un'occasione per condividere esperienze di successo di riduzione della povertà a livello nazionale ed enfatizzare l'importanza delle reti di conoscenza nella lotta alla povertà globale.
Nel corso dell’evento, che si svolgerà in lingua inglese, interverranno rappresentanti del mondo accademico, FAO e IFAD, mentre le conclusioni saranno affidate a Pietro Sebastiani e Tai Weiping, vice direttore generale dell’International Poverty Reduction Centre in China. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi