AUSTRALIA: L’ENIT AL WORLD TRAVEL AND CRUISE EXPO/ DOPO SYDNEY TAPPA A MELBOURNE

ROMA\ aise\ - Nei giorni scorsi l'Enit ha partecipato al World Travel and Cruise Expo di Sydney, fiera dedicata alla promozione degli itinerari fluviali e marittimi.
La fiera – riporta l’Enit – si è tenuta all'interno del padiglione principale del parco olimpico della città. Numerosi gli operatori turistici presenti, tra cui la compagnia di crociera MSC, le più importanti compagnie aeree e svariati uffici del turismo. Lo stand ENIT è stato “preso d'assalto” – riporta l’Agenzia – “da centinaia di visitatori interessati a visitare l'Italia, sia in coda a una crociera nel Mediterraneo, oppure quale meta di vacanza a sé stante”.
Lo staff ENIT ha fornito informazioni sul territorio dedicando una particolare attenzione alla promozione dei borghi e dei siti UNESCO. Sono stati proiettati svariati video, tra cui uno tratto da "Sali a Borgo", che ha destato molta curiosità e apprezzamenti.
Dopo Sydney, l’Enit sarà presente al prossimo evento che si svolgerà nell'arco a Melbourne il 21 e il 22 ottobre. (aise)