BUON INIZIO 2017 – DI ELISABETTA NORZI

BUON INIZIO 2017 – di Elisabetta Norzi

DUBAI\ aise\ - “Cari lettori, prima di tutto, in questo inizio 2017, desideriamo ringraziarvi perché ci leggete e ci seguite in moltissimi ogni giorno. Per questo ci teniamo a condividere con voi qualche numero”, spiega Elisabetta Norzi nell’editoriale che apre oggi il primo numero del nuovo anno di Dubaitaly.com, il portale di informazione fondato dalla stessa Norzi nella città araba.
“Negli ultimi sei mesi Dubaitaly ha raggiunto la cifra record di 290.981 pagine visitate, 67.036 utenti unici, 29.637 followers su Facebook.
Questi risultati rappresentano per noi una grande soddisfazione e significano che Dubaitaly è uno strumento utile per i tanti italiani che vivono a Dubai e che continuano ad arrivare qui negli Emirati Arabi. Il nostro obiettivo, ora, è quello di rendere Dubaitaly un punto di riferimento non solo per la nostra comunità, ma anche per tutti gli stranieri che amano e cercano l'Italia a Dubai.
Nel 2017 ci saranno molte novità e, per migliorare e crescere ancora, ci teniamo a sapere anche da voi che cosa vorreste - o non vorreste - trovare su Dubaitaly. Fateci quindi sentire sempre la vostra voce, scrivendoci qui oppure su Facebook.
Un grazie davvero speciale, infine, a tutte le persone che scrivono su Dubaitaly e che ci aiutano a capire meglio, a scoprire e a vivere più a fondo questa strana e sorprendente città. Buon anno!”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi