FRONT DESK: AL CONSOLATO GENERALE DI BUENOS AIRES UNA NUOVA MODALITÀ DI GESTIONE DEL SERVIZIO INFORMAZIONI DEL MERCOLEDÌ

BUENOS AIRES\ aise\ - Il Consolato Generale a Buenos Aires annuncia in una nota l'introduzione di una nuova modalità di gestione del front desk e di diffusione delle informazioni sui servizi consolari di cittadinanza. Il nuovo servizio – spiega la sede consolare – mira a fornire a tutti gli utenti interessati maggiori e più chiare informazioni da parte degli operatori del settore sui vari aspetti documentali e procedurali delle pratiche di cittadinanza.
A partire da mercoledì prossimo, 26 aprile, il front desk sarà aperto al pubblico solo ed esclusivamente il secondo ed il quarto mercoledì di ogni mese dalle ore 9 alle ore 12.
Gli utenti di cittadinanza saranno ricevuti al 2° piano, mentre per tutte le domande riguardanti gli altri settori di attività del consolato (passaporti, anagrafe-stato civile, assistenza etc.) gli utenti continueranno ad essere ricevuti al piano 0. (aise)