GEMELLAGGIO TORONTO – MATERA: LA MARCA (PD) AL GALA DELLA BASILICATA CULTURAL SOCIETY OF CANADA

GEMELLAGGIO TORONTO – MATERA: LA MARCA (PD) AL GALA DELLA BASILICATA CULTURAL SOCIETY OF CANADA

TORONTO\ aise\ - Con una partecipazione veramente d'eccezione (circa 900 persone) a Toronto venerdì scorso, 27 ottobre, si è svolto l'annuale gala della Basilicata Cultural Society of Canada.
Tra i presenti Francesca La Marca, deputata Pd eletta in Centro e Nord America.
Questa edizione è stata dedicata alla celebrazione del gemellaggio culturale tra le città di Matera e Toronto, riporta la parlamentare. Dopo un primo momento - svoltosi a Matera il 24 giugno scorso, in occasione del quale una rappresentanza di autorità della metropoli nordamericana si è recata nella città lucana per definire il protocollo d'intesa - venerdì il rapporto di partenariato ha avuto la sua conclusiva definizione.
Un evento “bellissimo”, commenta La Marca, organizzato in modo sontuoso da Frank Miele, il “Cultural Partnership Chairman” dell’associazione, dal Presidente Emanuele Di Lecce, dal Vice Presidente Pat Tremamunno e da tutto l’esecutivo.
Presenti diversi politici italo-canadesi in rappresentanza di più livelli istituzionali e una delegazione della Città di Matera e della Regione Basilicata. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi