IL VIETNAM E LE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE: PRESENTAZIONE DOMANI A MILANO

IL VIETNAM E LE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE: PRESENTAZIONE DOMANI A MILANO

MILANO\ aise\ - “Il Vietnam e le opportunità per le imprese italiane” è il tema della conferenza in programma domani pomeriggio a Milano. Organizzato dall'Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam in Italia e da “The Progress Time” magazine, inizierà alle 16.30 presso l’Hotel Château Monfort di Milano.
Dopo l’introduzione di Ivan De Stefano (The Progress Time, Editore), interverrà l’Ambasciatore del Vietnam in Italia, Cao Chinh Thien.
Per la regione Lombardia interverrà il vicepresidente Fabrizio Sala.
Dopo un video di presentazione, inizieranno i contributi tematici: “Viet Nam: terra di antica cultura e immense emozioni. Le relazioni italo-vietnamite” a cura di Sandra Scagliotti, Presidente Centro Studi Vietnamiti, Paolo Fabbri, già Presidente del Comitato di pace - Ivrea, e Senatore Fausto Cò, Presidente Associazione Nazionale Italia Vietnam.
Seguirà “Lo sviluppo economico del Vietnam e le potenzialità di cooperazione per le aziende italiane” a cura di Bui Vuong Anh, C. Commerciale Ambasciata del Vietnam in Italia; “Investire in Vietnam. Esperienze” saranno riportate da Pham Van Hong, Assoevi, Fulvio Albano, Presidente CCIV, e Ilaria Turatti, Turatti Pacific Co., Ltd. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi