L’ITALIA CON L’ICE VOLA ALLA “MAISON & OBJET” DI PARIGI

ROMA\ aise\ - “Maison & Objet Paris”, la principale manifestazione fieristica dedicata al settore della casa che si svolge due volte l’anno, apre le porte il 20 gennaio prossimo a Parigi. Immancabile la partecipazione delle aziende italiane del settore: 59 quelle rappresentative dei settori arredamento-artigianato, ceramica e tessili per la casa che quest’anno saranno coordinate dall’Agenzia Ice.
Nata nel 1995, Maison & Objet accoglie ogni anno espositori e visitatori provenienti da ogni angolo del mondo affermandosi come vero e proprio salone dell’Art de Vivre.
Quest’anno, “Maison & Objet Paris” fa ruotare le proposte in esposizione intorno a tre grandi aree tematiche che rendono l’offerta presente in fiera più fruibile a livello commerciale : MAISON è l’esposizione globale che passa in rassegna ogni ambiente della casa, OBJET il concept store dove sono collocati ogni tipo di oggettistica per la casa come utensili da cucina, gadget intelligenti ma anche profumi e accessori di moda e INFLUENCE un universo di alta gamma di lusso, design e architettura d’interno. (aise)