ON LINE IL PRIMO NUMERO DEL 2017 DEL BIMESTRALE RINASCITA FLASH

ON LINE IL PRIMO NUMERO DEL 2017 DEL BIMESTRALE RINASCITA FLASH

MONACO\ aise\ - "Il valore di un voto" è l’editoriale di Sandra Cartacci con cui si apre il numero di gennaio/febbraio, il primo del 2017, del bimestrale di rinascita eV.
La rivista, a colori, può essere letto e stampata cliccando su questo link.
Tra gli articoli di questo numero si segnalano "Migrationsbeirat, un voto per tutti gli stranieri" di Lara Galli, "Il Paese del NO (trasversale)" di Massimo Dolce, "Hasta la victoria siempre" di Norma Mattarei e "La Germania dà il pane, l’Italia dà la felicità?" di Antonella Lanza.
Spazio anche al Consolato, con le avvertenze ai connazionali, e ad altri articoli della redazione come "Il più antico panino bavarese compie 200 anni" e "L’ospedale italiano di Damasco".
In questo numero inoltre "L’Uragano Matthew" di Enrico Turrini, "Ludopatia: la vita di tutti i giorni è una tentazione" di Cristiano Tassinari e "Prima di tutto le parole" di Miranda Alberti.
È a cura di Laura Angelini l’intervista "Con Matteo Chincarini, chiacchierando di vita, arte e bellezza", mentre Sandra Galli firma l’approfondimento sulla "Degenerazione maculare senile legata all’età (Dmle)".
Infine le due recensioni di "Marea nera" a cura di Lorella Rotondi e "C’è da giurare che siamo veri…" a cura di Rosanna Lanzillotti. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi