RINNOVO PASSAPORTI AL CONSOLATO DI MALINDI DAL 3 AL 6 APRILE

MALINDI\ aise\ - Dalle pagine on line della rivista di Freddie del Curatolo Malindikenya.net, "Il Consolato Onorario d'Italia a Malindi comunica che, da lunedì prossimo 3 aprile fino a giovedì 6 aprile, tutti i connazionali che avessero bisogno di rinnovare il passaporto possono prenotarsi per poi accedere al servizio senza bisogno di recarsi a Nairobi, come di consuetudine.
Sarà infatti a disposizione, per la quarta volta da quando è iniziato questo importante ed utile servizio, la macchinetta per le impronte digitali.
Le impronte verranno prese a tutti quelli che si saranno presentati nei suddetti quattro giorni, solo nella giornata di venerdì 7 aprile a partire dalle ore 16.
Presentandosi al Consolato negli orari di ufficio da lunedì o giovedì, verrà consegnato ai rinnovandi un modulo da compilare al quale dovrà essere aggiunta la fotocopia del vecchio passaporto con due fotografie formato tessera con sfondo bianco.
Bisognerà corrispondere Kshs. 12.800 + 700 per un totale di Kshs. 13.500.
Per qualsiasi informazione supplementare o chiarimento è possibile chiamare il numero +254 715507000 o il fisso +254(0)422120502
Il Consolato Onorario ricorda altresì che i numeri di emergenza disponibili in bacheca vanno utilizzati solo per le emergenze appunto e non per chiedere informazioni". (aise)