TERRITORIO, MEMORIA E IDENTITÀ: LA MESHROOM PHOTO IN MOSTRA DA DOMANI A PESCARA

TERRITORIO, MEMORIA E IDENTITÀ: LA MESHROOM PHOTO IN MOSTRA DA DOMANI A PESCARA

PESCARA\ aise\ - Il territorio, la memoria e l’identità: sono questi i temi dei 10 lavori fotografici che saranno esposti presso il Circolo Aternino a Pescara da domani, domenica 29 ottobre, al 3 novembre.
Organizzata da Meshroom Photo, nota scuola di fotografia abruzzese, la mostra sviluppa attraverso il linguaggio fotografico un viaggio alla ricerca delle proprie radici e della propria dimensione di individuo, raccontato attraverso il punto di vista di dieci autori che hanno lavorato nell’ultimo anno su queste tematiche.
Curatori della mostra sono due nomi internazionali della fotografia: Annalisa D'Angelo, curatrice, editor e consulente indipendente e Alvaro Deprit, fotografo documentarista spagnolo vincitore di numerosi premi internazionali.
La mostra, ad ingresso gratuito, sarà inaugurata domani alle 18:30 presso il Circolo Aternino a Pescara in Piazza Garibaldi e potrà essere visitata fino a venerdì 3 novembre.
I fotografi che esporranno sono Massimiliano Bidinost, Camilla Caranci, Elena D’Antonio, Giulio Gigante, Giuseppe Plevani, Paola Pomarico, Alberto Santalucia, Corinne Serafini, Giulia Treccioni e Francesca Santeusanio. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi