"UNDERSTANDING CHINA": A BRUXELLES IL TRAINING FORMATIVO SUL MERCATO CINESE

"UNDERSTANDING CHINA": A BRUXELLES IL TRAINING FORMATIVO SUL MERCATO CINESE

BRUXELLES\ aise\ - Aggiornare contatti e conoscenza della realtà cinese e imparare da esperti e consulenti che supportano quotidianamente le PMI: questi gli obiettivi dell'ultima edizione di "Understanding China", che si terrà a Bruxelles il 16 e 17 febbraio prossimi, per iniziativa dell’EU SME Centre, di cui la Camera di Commercio Italiana in Cina è implementing partner.
Rivolto a partner con sede nell'Unione Europea e alle associazioni di piccole e medie imprese, questo programma di formazione di due giorni permetterà di acquisire informazioni utili riguardo accesso e modalità operative all’interno del mercato cinese.
Tra gli argomenti trattati: il trasferimento di tecnologia, suggerimenti per gli imprenditori interessati a fare affari in Cina e normative riguardanti le piccole imprese.
"Understanding China" è un programma di formazione sviluppato per le organizzazioni in Europa che cercano di approfondire la loro conoscenza del mercato cinese. Attivo dal 2009, il Programma vuole promuovere un dialogo sul tema dei rapporti economico-commerciali con la Cina. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi