4 BORSE DI STUDIO PER L'UNIVERSITA' DI TRENTO RISERVATE A STUDENTI ORIUNDI TRENTINI

4 BORSE DI STUDIO PER L

TRENTO\ aise\ - Scade il 16 aprile il termine per la domanda. Il nuovo bando riguarda l’assegnazione di 4 borse di studio per la frequenza dei corsi di laurea magistrale della durata di un anno e del valore di 7.250,00 annuale (per studenti residenti in paesi non europei) e di 6.700,00 (per studenti residenti in paesi europei).
Per i vincitori del bando, l’alloggio sarà gratuito presso una struttura dell’Opera Universitaria di Trento; previsto anche l’esonero dal pagamento delle tasse universitarie e il rimborso iscrizione al servizio sanitario nazionale.
Tra i servizi di cui potranno usufruire gli studenti che risulteranno idonei, anche un corso d’italiano gratuito presso il centro linguistico dell’Università.
I requisiti indispensabili per la partecipazione al concorso sono: origine trentina, residenza all’estero, limite di 28 anni d’età (alla data di scadenza del bando).
Per inoltrare la propria domanda, seguire il link https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/GoHome/ammissione/unicolor2018 (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi