A BANGKOK L’ANNUAL GENERAL MEETING DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-THAILANDESE

BANGKOK\ aise\ - La Camera di Commercio Italo-Thailandese, lo scorso 19 marzo, ha organizzato la riunione generale dei soci, ovvero l’Annual General Meeting 2018. L’evento, tenutosi presso il Banyan Tree Hotel, ha visto la partecipazione di circa 90 rappresentanti di aziende e del quotidiano “Il Sole 24 Ore” per promuovere gli affari in Thailandia e celebrare i 40 anni della Camera di Commercio.
Dopo un buffet di benvenuto che ha esaltato la cultura culinaria italiana, il meeting è proseguito con il discorso introduttivo del Presidente della Camera, Federico Cardini, a cui ha fatto seguito il saluto dell’Ambasciatore d’Italia, Francesco Saverio Nisio, e del Trade Commissioner dell’Ice Fabio De Cillis.
Gli interventi – riporta la Camera di commercio – sono stati seguiti poi da una presentazione di riepilogo delle attività del 2017 e dei futuri obiettivi per il 2018. La presentazione del bilancio del 2017 ha ricevuto un’approvazione unanime da parte dell’assemblea dei membri ordinari.
La conclusione dell’evento ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di ricevere la nuova Business Directory 2018, edizione speciale in occasione dei 40 anni della Camera di Commercio Italo-Thailandese. (aise)