A LUGANO SI PRESENTANO I CANDIDATI PD ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI DEL 4 MARZO

A LUGANO SI PRESENTANO I CANDIDATI PD ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI DEL 4 MARZO

LUGANO\ aise\ - In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, il Circolo del Partito Democratico in Ticino organizza una manifestazione elettorale che si terrà sabato prossimo, 10 febbraio, a Lugano, a partire dalle ore 15.00, presso l’Hotel de la Paix.
Nell’occasione il Partito Democratico presenterà i candidati alle elezioni politiche italiani e della Circoscrizione Europa e quelli regionali della Lombardia.
Porterà il suo saluto Alessandro Alfieri, segretario regionale e capolista PD al Senato nella Circoscrizione Lombardia 3. Sono previsti un intervento del ministro delle Politiche Agricole e vice segretario nazionale PD, Maurizio Martina, e un video intervento di Giorgio Gori, candidato alla presidenza di Regione Lombardia.
Saranno presenti Anna Grassellino, responsabile PD Mondo, i candidati Gianni Farina, Franco Narducci, Tony Ricciardi, Leonardo Scimmi, Egidio Stigliano e Alessio Tacconi per la Svizzera, Laura Garavini per la Germania e Massimo Ungaro per il Regno Unito. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi