A NOVEMBRE IL PRIMO INCONTRO DELLA COMMISSIONE GIOVANI DEL COMITES BERLINO

A NOVEMBRE IL PRIMO INCONTRO DELLA COMMISSIONE GIOVANI DEL COMITES BERLINO

BERLINO\ aise\ - Si terrà a novembre il primo incontro della nuova Commissione Giovani del Comites Berlino, che invita "tutti i giovani che vogliano avere una parte attiva nella società civile" a partecipare all’iniziativa.
Scopo della nuova commissione sarà quello di individuare le particolari necessità, aspettative e problematiche dei giovani italiani a Berlino e in Germania, facendosi promotore di iniziative e progetti mirati a valorizzare la rete di italiani di nuova migrazione ma anche di seconda o terza generazione.
Un membro della Commissione Giovani verrà eletto per essere rappresentate per Berlino al Seminario dei giovani italiani nel mondo organizzato dal CGIE a Palermo nel mese di aprile 2019.
La data precisa dell’incontro è da definirsi, ma intanto il Comites invita chi abbia "voglia di prendere parte attiva nella vita sociale del Paese", chi abbia "proposte o idee rivolte alla comunità dei giovani italiani a Berlino" e chi voglia segnalare "problematiche" particolari ad inviare una mail a info@comites-berlin.de. Sarà poi cura del Comites tenere aggiornati coloro che hanno scritto sulla data del primo incontro della Commissione. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi