ALLA FARNESINA LA PRESENTAZIONE DELLA “FIERA MACFRUT 2019”

ALLA FARNESINA LA PRESENTAZIONE DELLA “FIERA MACFRUT 2019”

ROMA\ aise\ - Giovedì prossimo, 28 giugno, la Farnesina ospiterà la presentazione della “Fiera Macfrut 2019”.
Dopo l’intervento introduttivo di Massimo Gaiani, Direttore Generale per la Mondializzazione e le Questioni Globali del MAECI, i lavori proseguiranno con gli interventi di Giuseppe Mistretta, Direttore Africa Sub-Sahariana, Renzo Piraccini, Presidente Macfrut, Giorgio Ferrero, Assessore all’Agricoltura della Regione Piemonte, Anna Flavia Pascarelli, Dirigente Agroalimentare dell’ICE e Pier Luigi d’Agata, Direttore Generale di Assafrica.
La fiera Macfrut, che nel 2018 ha registrato la presenza di oltre 43.000 visitatori e 1.500 buyers internazionali al Rimini Expo Center, rappresenta un’eccellente e consolidata piattaforma di business attraverso la quale espandere le relazioni tra imprese italiane ed internazionali dedicate al settore dell’ortofrutta, anche grazie ad appositi spazi all’interno dei padiglioni espositivi riservati ai business meetings.
Nel corso della presentazione verranno illustrate le principali novità della prossima edizione di Macfrut, che sarà realizzata in partnership con la Regione Piemonte e avrà come focus l’Africa Sub-Sahariana. (aise) 

Newsletter
Archivi