“AMAMOS A MÉXICO, SOÑAMOS CON ITALIA”

“AMAMOS A MÉXICO, SOÑAMOS CON ITALIA”

CITTÀ DEL MESSICO\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana in Messico ha organizzato un concorso di fotografia le cui iscrizioni si sono aperte venerdì scorso e cui sarà possibile partecipare fino al 27 settembre.
Il titolo del concorso è “Amamos a México, Soñamos con Italia” (amiamo il Messico, sogniamo l’Italia) e il suo obiettivo è quello di promuovere, diffondere e stimolare l’unione tra i due paesi attraverso la fotografia senza limiti di genere.
Il concorso è aperto a tutti: fotografi professionisti o amatoriali, messicani o stranieri, purché maggiorenni.
Le opere devono essere originali al 100% e l’unica prerogativa deve essere il tema dell’unione e dell’amore per l’Italia espresso in Messico.
Tanti e ricchi i premi in palio: per il primo classificato, per esempio, un viaggio tutto incluso in Italia.
Tutti i dettagli sul regolamento, sulle modalità di consegna delle foto e sui tempi di valutazione da parte della commissione, sono reperibili sul sito www.soñamosconitalia.com.mx .
Altri informazioni possono essere prese dalla pagina fb dell’Ambasciata Italiana in Messico (https://www.facebook.com/ambcittadelmessico/) o sul sito della CCIE (www.camaraitaliana.com.mx).
All’interno del concorso, poi, anche una sezione speciale, dove il partner principale è Lufthansa. Anche in questo caso, per maggiori dettagli rimandiamo al sito www.soñamosconitalia.com.mx. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi