AMMINISTRATIVE IN BELGIO: "MEET THE CANDIDATES" CON IL PD BRUXELLES

BRUXELLES\ aise\ - In vista delle elezioni amministrative che si terranno il 14 ottobre in Belgio, il PD Bruxelles organizza un incontro per conoscere i candidati italiani nei vari comuni della Regione Bruxelles-Capitale.
"Meet the candidates" è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 7 settembre dalle ore 18.00 alle 20.00, in Clos du Parnasse 12E, sede del PD Bruxelles, che ha organizzato l’evento insieme a Tous Ensemble à Forest e Sabrina Iannazzone.
"Alcuni di loro li conoscete bene, altri meno. Ma tutti", assicurano dal PD Bruxelles, "si stanno dando da fare enormemente per la campagna locale. Vi proponiamo questo incontro per farveli conoscere meglio. Venite con tante domande e tanti amici!".
Ed eccoli i candidati: Filippo Orlando per Bruxelles 1000, Pietro De Matteis a Saint Gilles, Federico Mori a Molenbeek, Sabrina Iannazzone a Forest, Cinzia de Marzo a Woluwe-Saint-Lambert e Max Frey a Woluwe-Saint-Pierre.
Per tutti coloro che non potranno incontrare Filippo Orlando al circolo il 7 settembre, appuntamento l'11 settembre per una chiacchierata virtuale. Facebook live dalle 20.00 alle 20.30 con il candidato a Bruxelles 1000 per rispondere alle domande e le curiosità degli elettori. (aise)