AZIENDE ITALIANE ALLA INTERGASTRA DI STOCCARDA CON LA ITALCAM

AZIENDE ITALIANE ALLA INTERGASTRA DI STOCCARDA CON LA ITALCAM

ROMA\ aise\ - Inizierà domani a Stoccarda la Fiera INTERGASTRA, uno tra i più importanti appuntamenti fieristici per il settore della gastronomia e l’hotellerie in Germania e che – fino al 7 febbraio - vedrà la presenza di oltre 1.300 espositori.
Tra loro anche aziende italiane coordinate dalla Camera di Commercio Italo Tedesca – ITALCAM: 120 gli espositori italiani, produttori di attrezzature per la ristorazione e per il settore della pasticceria/gelateria interessati al mercato tedesco che il 6 e 7 febbraio presenteranno le proprie novità agli esperti del settore. Il nuovo padiglione 10 – anticipa la Camera – sarà dedicato ancora una volta a GELATISSIMO, principale appuntamento per la produzione artigianale del gelato a nord delle Alpi, che ospiterà oltre 150 espositori di cui gran parte provenienti dall’Italia.
Nell’ambito di questa manifestazione fieristica, ITALCAM organizza con Fiera Stoccarda una delegazione di aziende italiane selezionate che operano nel canale HORECA e che avranno l’opportunità di partecipare ad un programma di visita ed incontri con aziende tedesche espositrici presenti in fiera. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi