"CALCIO IN FESTA 2018": ANCORA TRE SETTIMANE PER ISCRIVERSI AL TORNEO DEL COMITES DI BERLINO

"CALCIO IN FESTA 2018": ANCORA TRE SETTIMANE PER ISCRIVERSI AL TORNEO DEL COMITES DI BERLINO

BERLINO\ aise\ - Sono aperte fino a domenica 20 maggio le iscrizioni al torneo amatoriale di calcio a 7 per adulti "Calcio in festa 2018". Organizzato dal Comites Berlino in collaborazione con Le Balene Possono Volare, il torneo si terrà domenica 3 giugno dalle 11 presso la Sportanlage Westend (Spandauer Damm 150, 14050 Berlin).
È possibile iscriversi sia come squadra che come giocatori singoli. Questi ultimi verranno raggruppati in squadre create appositamente dall'organizzazione. La sicurezza dei giocatori in campo sarà garantita grazie al primo soccorso infermieristico di Infermieri Italiani a Berlino. Il regolamento e i moduli di iscrizione sono pubblicati al link: http://bit.ly/torneocalcioinfesta.
In palio quest'anno ci sarà il nuovissimo Wanderpokal "Calcio in Festa", la coppa che diverrà proprietà della squadra vincitrice fino all'edizione successiva del torneo. Inoltre, per le prime tre squadre classificate, ci saranno dei buoni dal valore di 100, 75 e 50 euro da consumarsi presso i ristoranti che hanno aderito all'iniziativa: Pizzare di Prenzlauer Berg e la Pizzeria Rosso Berlin di Charlottenburg. (aise) 

Newsletter
Archivi