CARUSO (NOI CON L’ITALIA-UDC): ECCO LA NUOVA FAKE NEWS DE “LE IENE” SUL MIO CONTO

CARUSO (NOI CON L’ITALIA-UDC): ECCO LA NUOVA FAKE NEWS DE “LE IENE” SUL MIO CONTO

ROMA\ aise\ - “Come già detto più volte, la mia ricandidatura vuole essere una risposta chiara e serena ai tanti attacchi ricevuti in questi mesi, che sono stati smentiti grazie all’indagine del Collegio dei Questori della Camera, il cui esito trova conferma in una nota ufficiale della Presidente Laura Boldrini e dell’Ufficio di Presidenza della Camera. Ho agito, inoltre, legalmente con una serie di denunce che faranno il proprio corso e sono certo che smentiranno ancora una volta tutte le accuse che mi sono state mosse, prive di fondamento e prove, accuse che ritorneranno al mittente”. Così scrive in una nota Mario Caruso, deputato uscente e candidato alla Camera alle prossime elezioni politiche con “Noi con l’Italia – Udc”, che ribatte alla trasmissione di Italia Uno le Iene , accusata di rilanciare “attacchi mirati, manovrati e di chiara matrice politica nei miei riguardi”.
“Leggo addirittura di essere candidato in una lista di cui non ho mai fatto parte né onestamente ho mai sentito parlare, a riprova della totale mancanza di serietà e credibilità di chi mi accusa, Le Iene, che evidentemente non sanno neppure distinguere me da un mio omonimo”, spiega Caruso, riferendosi alla notizia lanciata dalle Iene secondo cui sarebbe candidato nella lista di centrodestra “Italia nel cuore per la vita vera”. .
“Mi chiedo: come è possibile credere a tutto quello che tentano di propinare in tv, quando “Le Iene” non sono neppure capaci di fare il fact checking su una cosa di dominio pubblico come una candidatura? Io – continua Caruso – vivo e risiedo in Germania da oltre 40 anni (non mi sono rifugiato qui come vogliono far credere negli ultimi mesi) e, nonostante questi continui attacchi, intendo continuare per la mia strada rinnovando, attraverso la candidatura con “Noi con l’Italia-Udc”, il mio impegno parlamentare nella tutela di noi italiani all’estero”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi